7-14-21-28 agosto 2017 ‘John Doe’, Parco Falcone Borsellino, Sogliano Cavour (Le), ritorna la rassegna ‘A cena con l’autore’, libri e gusto in unico evento.

Dopo il grande riscontro avuto nella stagione invernale, ritorna lunedì 7 agosto, alle ore 20.30, presso il ‘John Doe Garden’ la rassegna ‘A cena con l’autore’, dove il piacere della lettura incontrerà quello del gusto e della buona enogastronomia. Protagonisti dell’iniziativa, ideata da ‘La Fabbrica dei sogni’ in collaborazione con la casa editrice ‘I Libri di Icaro’ di Lecce, quattro scrittori salentini, con i quali si chiacchiererà del loro ultimo libro mentre si degusterà una prelibata cena a base di piatti invitanti e bevande artigianali.

Si inizia, quindi, lunedì 7 agosto con “Frammenti di vita pendolare” di Annatonia Margiotta, coinvolgente diario di bordo di una viaggiatrice pendolare che racconta la propria esperienza e quella di altre persone che si spostano ogni giorno in treno per svariati motivi, riuscendo anche a instaurare rapporti di amicizia con gli altri compagni di viaggio. Si continua il 14 agosto con “L’artigianato formativo” di Michela Guerra, carismatica psicopedagogista che nel suo saggio guida piacevolmente il lettore nel mondo della formazione dell’individuo. Il 21 luglio si darà invece spazio all’esoterismo con ‘Il SeGreto di Sophia’, un romanzo avvincente frutto della penna di Claudia Pellegrino, con una trama inedita che si sviluppa tra mistero e enigmi da svelare. La rassegna si conclude, infine, il 28 agosto con “Il Fuoco Dolce” di Edoardo Micati, novità editoriale che a poche settimane dall’uscita sta già riscuotendo grande interesse tra i lettori e ambientata in uno spaccato di vita quotidiana semplice come quello di Scarfagnano, paesino del Salento dove si svolgono le intricate vicende del maresciallo Otto Ortner.

Il progetto ‘A cena con l’autore’ è un progetto ambizioso, nato con lo scopo di diffondere il piacere della lettura in piena atmosfera conviviale, in maniera insolita e coinvolgente allo stesso tempo. Scrittori e lettori si ritrovano a essere entrambi protagonisti di un incontro unico nel suo genere, conversando amabilmente su diversi argomenti, traendo spunto da un bel libro, e degustando ottimi piatti salentini. Chiunque abbia scritto un libro, di qualsiasi genere, potrà proporsi per essere uno degli scrittori della prossima edizione di ‘A cena con l’autore’ e far conoscere il proprio lavoro letterario,  contattando Giorgia Meo al seguente recapito tel.327 6956111.

Data l’esclusività dell’evento, per partecipare agli appuntamenti della rassegna è obbligatorio prenotare due giorni prima della data della cena, entro le ore 12.00.

Per info: La Fabbrica dei Sogni tel. 327 6956111 – Prenotazioni: John Doe Garden 391 3398553