Dall’ 1 al 3 settembre 2017, ore 20.00, in Piazza Filippo d’Angiò – Martina Franca (TA), Braci e Abbracci ritorna! Dopo il successo di Locorotondo, tocca a Martina Franca ospitare i maestri del fornello della Valle d’Itria – insieme a molti talenti dello spiedo provenienti da tutto il mondo – per una strepitosa kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale.

Si può migliorare quello che già si avvicina alla perfezione? Si! se alla maestria dei protagonisti e alla qualità dei prodotti si aggiunge l’inebriante esperienza di oltre 400 tipi di peperoncino provenienti da tutto il mondo; nuovi prodotti alla brace italiani e internazionali, un tuffo nei sapori caraibici e sudamericani, un viaggio lungo la penisola italiana alla scoperta dei sapori del Bel Paese e poi… musica, artisti di strada, spettacoli di giocoleria e scuole di ballo per un’esperienza indimenticabile.

Tour gastronomico sulla rotta delle Bombette di Martina Franca, l’american Hot Dog, il Pan con Lechón con congrì y platano frito fino alla raffinata selezione di Salsicce alla brace, il Pulled Pork, la Porchetta di Ariccia IGP, gli arrosticini, il “Pollo fritto”, la bistecca Fiorentina e perfino il “Fritto di Mare”, gli “Straccetti di pollo”, “Gnommarelli e Cingomme” e invitanti rarità come il Caciocavallo Impiccato. Fiumi di birra ghiacciata vi accompagneranno in questa originale esperienza multisensoriale. Tanta musica e spettacoli, divertimento fino a tarda notte. Inoltre ci sarà spazio per alcuni stand di artigianato di assoluto valore e originalità.

Info: 392.8728164 – bracieabbraccitour@gmail.com – assocreativa@gmail.com – 3928728164