In esclusiva, prima della Sfilata conclusiva del carnevale di Putignano 2012, il maestro cartapestaio Franco Giotta ci ha accompagnati nella sua Bottega alla scoperta dei suoi carri.

«CON DRAGHI E MAGHI…SOLO TU PAGHI» – Gruppo Franco Giotta
Sotto le attente regie di Banche e Poteri forti, in tanti anni si è consumato lo sperpero di ingenti patrimoni. Siamo nel bel mezzo di una crisi economica e sociale. La causa? Giochi di potere e di forze occulte che, a vantaggio di pochi, hanno realizzato sistemi di profitto e consumismo. Solo la fantasiosa «Porta del Tempo» può rivelarci la giusta prospettiva.
Mario DRAGHI (Banca d’Italia e BCE), MAGHI e ALCHIMISTI (Borse e Politica) hanno portato alla passività (PIL, FMI, debito pubblico, ecc.), pregiudicando le speranze e il futuro di questa generazione.
Per migliorare la situazione, hanno dato tutti grandi idee, ma alla fine sarà il popolo medio, privato di quel poco che ha, a contribuire alla crisi!

La fantascientifica «Porta del Tempo», con i viaggi nel passato e nel futuro, ci rivelerà la mossa più appropriata o quello che ci aspetta.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"